L’Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., con il partner Ditta Colombo Biagio S.r.l. investono circa 3 milioni in Selpower S.r.l. per completare la filiera di gestione dell’ambiente.
Scritto da Administrator
Martedì 21 Aprile 2015 10:25
PDF Stampa E-mail

Nel mese di ottobre 2014 l'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. ha investito circa tre milioni di euro con un partner industriale per acquisire la società Selpower S.r.l., che possiede l'impianto di Concorezzo (MB) più grande della Lombardia per lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti. Sono previsti ulteriori investimenti per il potenziamento degli impianti.

Grazie all'investimento, l'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l., nella più innovativa logica di ciclo integrato della gestione dei rifiuti, potrà completare la filiera di gestione dell'ambiente e garantire servizi integrati di raccolta, trasporto, trattamento, recupero e smaltimento di rifiuti industriali e speciali.

Con la partecipazione in Selpower S.r.l., l'Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.r.l. acquisisce il primo impianto di proprietà di smaltimenti e trattamento rifiuti, garantendo, fra l'altro, il reimpiego di tutti i 50 dipendenti dell'impresa che precedentemente gestiva l'impianto e che era fallita a settembre 2013.

Ultimo aggiornamento Martedì 21 Aprile 2015 10:57