idea the best ideas for your home

Governance, Compliance e D.Lgs. 231/2001
Written by Administrator
Thursday, 05 December 2013 09:31
PDF Print E-mail

Dal 1 gennaio 2019 si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione di Impresa Sangalli Giancarlo & C. S.R.L

Presidente
Dott. Alfredo Robledo

Consiglieri Delegati
Consiglieri Dott. Domenico Inga e Dott.ssa Cristina Casadio

L'Organismo di Vigilanza è composto da 3 (tre) membri esterni alla Società con competenza e comprovata esperienza in materie contabili, giuridiche e, in genere, pertinenti all'attività di impresa.

L'Organismo di Vigilanza vigila sull'effettività e sull'adeguatezza del Modello 231, riferisce in merito alla sua attuazione, approva il programma annuale delle attività di vigilanza e comunica l'esito delle attività svolte nell'esercizio dei compiti assegnati.

Ogni violazione o sospetto di violazione del modello 231 e/o ogni altra informazione attinente alla sua attuazione può essere segnalata direttamente all'Organismo di Vigilanza, all'indirizzo e-mail This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it , oppure inviando una comunicazione all'attenzione dell'Organismo di Vigilanza di Impresa Sangalli Giancarlo & C Srl – V.le Enrico Fermi 35 – 20900 Monza.

Al fine di garantire una gestione responsabile ed in linea con le prescrizioni legislative, è implementato un sistema di whistleblowing, oggi adeguato alle modifiche normative intervenute nel 2017, recanti "Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell'ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato": in particolare, ha istituito un portale informatico dedicato - https://sestante.retesam.it/sestante/ - accessibile a chiunque attraverso le seguenti credenziali di accesso (user id: anon33327 – password: 170829).

CODICE ETICO

IMPRESA SANGALLI GIANCARLO & C. S.R.L.

Last Updated on Friday, 01 February 2019 15:36